Contenuti in evidenza

Avviso – domanda di aiuto per i danni causati dalla siccità 2022

Dettagli della notizia

Compilare il modulo, inviarlo via PEC o presentarlo in segreteria entro il 21/02/2023 accompagnato dalla documentazione richiesta.

Data:

13 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invitano gli interessati a compilare l’apposito modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, ed inviarlo tramite pec all’indirizzo statocivile.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it, oppure potrà essere presentato in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune di Monteparano , entro e non oltre il giorno 21/02/2023, allegando, in ogni caso, anche la
seguente documentazione:
1. copia del documento di identità del richiedente in corso di validità;
2. visura CCIAA aggiornata;
3. fascicolo aziendale aggiornato temporalmente più vicino all’evento calamitoso.

Domanda di aiuto

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 17:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri