AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO “SEZIONE PRIMAVERA” RIVOLTO AI BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA I 24 E I 36 MESI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTEPARANO

Sono aperte le iscrizioni al servizio SEZIONE PRIMAVERA per tutti i bambini e le bambine residenti nel Comune di Monteparano, di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.

Il servizio avrà inizio il 1° febbraio 2024 e si concluderà il 19 maggio 2024, salvo proroga che sarà tempestivamente comunicata alle famiglie.

Gli iscritti devono aver compiuto i 24 mesi entro il 31 gennaio 2024.

Il numero dei posti disponibili per la Sezione Primavera è pari a 10 unità.

Ove il numero di iscritti superi i posti messi a disposizione, si procederà in ordine anagrafico, dando la priorità ai più grandi.

Il servizio Sezione Primavera verrà erogato per n.5  giorni settimanali (dal lunedì al venerdì)  per n.5 h/die (dalle ore 8 alle ore 13) presso la struttura collocata alle spalle dell’ex Centro Anziani.

Le domande di accesso devono essere redatte su apposito modello compilato e sottoscritto da uno dei genitori o da un tutore esercente la responsabilità genitoriale ed inviate al seguente indirizzo mail: sociali@comune.monteparano.ta.it  oppure consegnate materialmente presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a partire dal  16.01.2024 e fino al 25.01.2024.

Il modulo potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano o scaricato qui  MODULO-SEZIONE-PRIMAVERA

All’istanza dovrà essere allegata fotocopia di un documento di riconoscimento valido del richiedente.

È prevista una quota d’iscrizione pari a € 30,00 che dovrà essere versata come segue:

IBAN: IT 79 U 05387 79020 000043062011

INTESTATARIO: Comune di Monteparano

CAUSALE: Iscrizione Sezione Primavera (aggiungere il nominativo del bambino iscritto)

L’ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano comunicherà a ciascun genitore l’ammissione al servizio entro il 26.01.2024. A partire da quel momento sarà possibile procedere con pagamento della quota di iscrizione.