ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI SOSTENUTI NELL’ANNO 2021 AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA LEGGE N.431/1998

Il Comune di Monteparano ha emanato il nuovo Bando di concorso per l’attribuzione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni, sostenuti nell’anno 2021.

Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito del Comune di Monteparano (vedi MODULO) o disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, devono essere presentate a partire dal 10.01.2023  fino al 09.02.2023 (entro le ore 12:00 a pena di esclusione), secondo le seguenti modalità:

a mano, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune;

a mezzo raccomandata a.r., indicando nella busta: DOMANDA CANONI DI LOCAZIONE 2021.

per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all’indirizzo pec: servizisociali.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

In ogni caso, indipendentemente dalla modalità di invio, la documentazione deve pervenire entro il termine delle ore 12:00 del 09.02.2023.

Per quanto concerne gli invii telematici farà fede la data di ricezione della posta elettronica certificata. Il Comune di Monteparano si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento documentazione integrativa relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.

BANDO LOCAZIONI

Autocertificazione bianca

AutocertificazioneDatiCatastali

MODULO-AUTOCERTIFICAZIONE-REDDITO-ZEROmodulo-canoni-di-locazione-2022 annualità 2021