Aggiornamento Codice di Comportamento

AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI

Si sottopone alla consultazione la bozza di Codice di Comportamento dei dipendenti comunali secondo quanto previsto dalle Linee Guida Anac approvate con delibera n. 177 del 19.02.20020.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 24.02.2023 le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.

Il modello compilato deve essere inviato ai seguenti indirizzi di posta elettronica del Comune:

statocivile.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it

segretariocomunale.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

IL RESPONSABILE

DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Dr.ssa Immacolata Memmola

Avviso pubblico approvazione codice di comportamento-signedBozza codice di comportamento