SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ A.S. 2022/2023

Iscrizione al servizio trasporto scolastico – A.S. 2022/2023

Il servizio del trasporto scolastico per l’A.S. 2022/2023 avrà inizio a partire dal giorno 17 ottobre 2022.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare domanda di iscrizione, disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Monteparano, o scaricabile cliccando su questo link  MODULO SCUOLABUS

Le domande di iscrizione al servizio, debitamente compilate, dovranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi mail:

servizisociali.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it  oppure sociali@comune.monteparano.ta.it

In alternativa, le domande di iscrizione potranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.