ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA – A.S. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa  A.S. 2024/2025 per gli alunni della scuola dell’infanzia del Comune di Monteparano.

Il servizio mensa per l’A.S. 2024/2025 avrà inizio a partire da martedì 1° ottobre 2024.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare domanda di iscrizione, disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune di Monteparano, o scaricabile accedendo al sito istituzionale del Comune.

Le domande di iscrizione al servizio, debitamente compilate, dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi:

sociali@comune.monteparano.ta.it

servizisociali.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it

o, in alternativa, potranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano a partire da lunedì 23 settembre, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.dal lunedì al venerdì.

I richiedenti dovranno dotarsi dei blocchetti-mensa contenenti n. 20 buoni, disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Il costo di un blocchetto è pari a € 50,00  (pari a € 2,50 a pasto).

Ciascun blocchetto verrà rilasciato previa esibizione della ricevuta di versamento, da effettuare con bonifico bancario su codice IBAN: IT79U0538779020000043062011, intestato al Comune di Monteparano, indicando come causale “Servizio di refezione scolastica per … (nome alunno)… mese di”.

Al servizio mensa si accederà tramite la consegna giornaliera del buono pasto al personale scolastico addetto.

MODULO