CAMPI ESTIVI 2024

Ogni anno il Comune di Monteparano promuove, nell’ambito del progetto “Campi Estivi”, attività a carattere educativo, ludico e aggregativo rivolte ai minori, durante il periodo estivo di sospensione delle attività scolastiche.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale organizza in favore di 28 minori residenti di età compresa tra i 6 e i 11 anni una cinque giorni (da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024) presso il Parco Acquatico Tzunami (Francavilla Fontana – BR).

Gli iscritti verranno giornalmente prelevati dallo scuolabus alle ore 8,30 presso il piazzale antistante la Casa Comunale, dove verranno riaccompagnati entro le ore 13,00.

È prevista la presenza degli accompagnatori, per la sorveglianza dei piccoli.

Per poter partecipare è necessario presentare domanda di iscrizione, disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano, o scaricabile qui MODULO

Le domande di iscrizione, debitamente compilate, dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: sociali@comune.monteparano.ta.it o, in alternativa, potranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Le domande dovranno essere presentate da lunedì 25 a giovedì 29 agosto (ore 12,00).

Nel caso in cui le domande superino i posti disponibili, si procederà secondo turnazione.

I costi sono integralmente a carico del Comune! Che aspetti?