AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A.S. 2022/2023

Iscrizione al servizio refezione scolastica Anno Scolastico 2022/2023

Il servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023 avrà inizio a partire dal giorno 3 ottobre 2022.

Per poter usufruire del servizio è necessario presentare domanda di iscrizione, disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano, o scaricabile cliccando su questo link MODULO MENSA

Le domande di iscrizione al servizio mensa, debitamente compilate, dovranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi mail:

servizisociali.comune.monteparano@pec.rupar.puglia.it

sociali@comune.monteparano.ta.it

In alternativa, le domande di iscrizione potranno essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monteparano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

I richiedenti dovranno dotarsi preventivamente di blocchetti contenenti n. 20 buoni mensa presso l’ufficio Servizi Sociali – Pubblica Istruzione del Comune al quale dovrà essere consegnata la ricevuta di versamento da effettuare sul c.c.p. n. 12284741, oppure con bonifico bancario su codice IBAN n. IT20L0760115800000012284741, intestato al Comune di Monteparano, indicando come causale “Servizio di refezione scolastica per …(nome alunno)… mese di …….”, per tracciabilità fiscale, finalizzato alla detrazione degli importi ai fini Irpef.

La quota a carico delle famiglie richiedenti il servizio mensa è di € 2,50 a pasto.

Il pagamento del carnet di ticket, composto da n.20 buoni pasto, dovrà essere effettuato al costo totale di € 50,00.

Al servizio mensa si accederà tramite la consegna giornaliera del buono pasto al personale scolastico addetto.